









Quentin's House

Favoloso 9 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un’ottima zona nel centro di Alghero, Quentin's House offre la vista sul mare e una terrazza. L’alloggio si trova a 1,1 km da Spiaggia del Lido di Alghero e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Quentin's House includono Spiaggia di Las Tronas, Alghero Marina e Church of St Michael. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
18 Via Gilbert Ferret07041 Alghero
Date del soggiorno
Disponibilità con