









Relax moderno a 500m dal Mare - Casa Margo II

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Relax moderno a 500m dal Mare - Casa Margo II propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Spiaggia del Lido di Alghero. L’alloggio si trova a 900 metri da Alghero Marina e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo D Albis, St. Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Michelangelo, 16 Secondo Piano07041 Alghero
Date del soggiorno
Disponibilità con