









Marmaga

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato ad Alghero, a 2 km da Spiaggia di Las Tronas e a 2,2 km da Alghero Marina, Marmaga offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e sul giardino, e si trova a 11 km da Nuraghe di Palmavera.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Marmaga, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Capo Caccia è a 25 km da questa struttura, mentre Grotta di Nettuno si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
nucleo San Giuliano07041 Alghero
Date del soggiorno
Disponibilità con