









Miami's apartment

Molto bene 8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Miamy Beach, Miami's apartment offre alloggi con balcone. Gli alloggi sono tutti climatizzati e prevedono una vasca idromassaggio.
Questo residence offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso Miami's apartment troverete un ristorante che serve piatti americani e piatti mediterranei. Su richiesta sono disponibili anche opzioni halal.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa struttura potrete praticare l’escursionismo.
Stazione Ferroviaria di Sidi Gaber è a 9,1 km da Miami's apartment, mentre Alexandria Zoo si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale Borg El Arab si trova a 60 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
41-49 Forty Five St, Sidi Beshr Bahri, Montaza 2, Alexandria Governorate 5526050Alessandria d'Egitto
Date del soggiorno
Disponibilità con