SaltHaus - Luxurious coastal escape 100m to beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
SaltHaus - Luxurious coastal escape 100m to beach, una struttura con piscina all’aperto situata ad Alexandra Headland, dista 3,2 km da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium, 16 km da Parco Divertimenti Aussie World e 31 km da Australia Zoo. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Spiaggia di Alexandra Headland e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Noosa National Park è a 40 km da questo appartamento, mentre Big Pineapple si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
14/2 Maroubra Street 14Alexandra Headland 4572
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------