









Villa S'HORT Alcudia by Mallorca Villa Selection

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa S'HORT Alcudia by Mallorca Villa Selection propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,3 km da Platja del Corral d'en Bennàssar. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa villa include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Centro Storico di Alcúdia è a 1,2 km da questa villa, mentre Parco Naturale di Albufera di Maiorca si trova a 8,7 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Palma di Maiorca) è a 61 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Poligono 5, Parcela 507400 Alcúdia
Date del soggiorno
Disponibilità con