









Beach Front Apartment In Alcossebre

Passabile 4.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Beach Front Apartment In Alcossebre è un alloggio fronte spiaggia ubicato ad Alcossebre, a 7,2 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 14 km da Castello di Chivert. Con aria condizionata, l'alloggio è a 10 metri da Platja del Carregador e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre alloggi a 4 stelle, una vasca idromassaggio e una piscina all'aperto. Beach Front Apartment In Alcossebre offre un giardino e una terrazza solarium.
Plaza Constitucion è a 32 km da questa struttura, mentre Castello di Peñiscola si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
12579 AlcossebreDate del soggiorno
Disponibilità con