








Apartamentos Irta Playa Altamar

Molto bene 8 (36 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamentos Irta Playa Altamar è un alloggio fronte spiaggia ubicato ad Alcossebre, a 70 metri da Platja del Carregador e 6,7 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Questo appartamento è a 32 km da Castello di Peñiscola e 35 km da Parco Acquatico Aquarama.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Castello di Chivert è a 13 km da Apartamentos Irta Playa Altamar, mentre Plaza Constitucion si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Camere familiari
Piscina
Posizione
Colon, 1012579 Alcossebre
Date del soggiorno
Disponibilità con