Elegant Designer Apartment in Alcobendas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Stazione di Chamartín, 12 km da Stadio Santiago Bernabeu e 13 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid, Elegant Designer Apartment in Alcobendas è un alloggio posizionato ad Alcobendas. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Thyssen - Bornemisza è a 15 km da questo appartamento, mentre Parco del Retiro si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avenida de la Industria, 4228108 Alcobendas
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------