









Casa Rosa, Quinta Carmo - Alcobaça/Nazaré

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Rosa, Quinta Carmo - Alcobaça/Nazaré, una struttura con piscina all’aperto e giardino, si trova a ad Alcobaça a 6,3 km da Monastero di Alcobaça, 31 km da Castello di Óbidos e 41 km da Santuario di Fátima. Questa struttura mette a disposizione un patio, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Alcobaça Castle è a 6,1 km da Casa Rosa, Quinta Carmo - Alcobaça/Nazaré, mentre Suberco Viewpoint si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 105 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rua das Barreiras 31 Casal Pinheiro2460-487 Alcobaça
Date del soggiorno
Disponibilità con