









Noria 2A-3 personas

Favoloso 9.3 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Alcalá de Henares, a 25 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid, 31 km da Stadio Santiago Bernabeu e 33 km da Museo Thyssen - Bornemisza, Noria 2A-3 personas è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2020, questo appartamento è a 33 km da Stazione di Chamartín e 33 km da Parco del Retiro.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Gran Vía è a 33 km da questo appartamento, mentre Gran Vía si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Noria28807 Alcalá de Henares
Date del soggiorno
Disponibilità con