









Casa nueva con piscina privada y solárium

Eccezionale 9.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa nueva con piscina privada y solárium prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza ad Alcalá de Guadaira e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La casa vacanze dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Barrio de Santa Cruz è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Chiesa di Santa María La Blanca si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
9 Calle Labrador41500 Alcalá de Guadaira
Date del soggiorno
Disponibilità con