









Villa 97 by Trip2Portugal

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa 97 by Trip2Portugal prevede un alloggio con ristorante, a 32 km da Tróia Golf. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa villa potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Durante il vostro soggiorno presso Villa 97 by Trip2Portugal, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 105 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Estrada Nacional 253. KM 14.77580-247 Alcácer do Sal
Date del soggiorno
Disponibilità con