









Olhos De Água 1BR with Pool, AC and Free Parking

Buono 7.6 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Olhos De Água 1BR with Pool, AC and Free Parking offre un alloggio con piscina privata, vista sulla piscina e balcone ad Albufeira. Situata a 600 metri da Praia dos Olhos de Água, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giardino Pubblico è a 7,7 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Albufeira si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rua do Parque Edificio Varandas do Mar Lote 4, Piso -1 Fração G8200-642 Albufeira
Date del soggiorno
Disponibilità con