









Green La Vanoise By ALzira

Favoloso 9.4 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Green La Vanoise By ALzira prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino ad Albufeira e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo alloggio con vista sulla piscina mette a disposizione un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Praia da Oura è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Giardino Pubblico si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 39 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Rua Correeira Albufeira Green Apartments, 98200-020 Albufeira
Date del soggiorno
Disponibilità con