









Apartment RoSol Albir Playa

Favoloso 9.3 (42 pareri)
Residence
Descrizione
Apartment RoSol Albir Playa propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Albir e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Playa de Cap Blanch è a 900 metri da Apartment RoSol Albir Playa, mentre Aqualandia si trova a 5,5 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 64 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle de Manuel de Falla 1, edificio primavera 1 - 2A03581 Albir
Date del soggiorno
Disponibilità con