Appartement Les Mimosas - Ambiance Cosy

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartement Les Mimosas - Ambiance Cosy prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Cattedrale di Santa Cecilia. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo di Toulouse-Lautrec è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo di Castres si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Castres-Mazamet si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Appartement 213 Bâtiment les mimosas81000 Albi
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------