









Trulli Uliveto Acquafonda

Eccezionale 9.9 (28 pareri)
Residence
Descrizione
Trulli Uliveto Acquafonda si trova ad Alberobello, a 47 km da Cattedrale di Taranto e 48 km da Castello Aragonese e propone il WiFi gratuito, un giardino con piscina esterna stagionale, la vista sul giardino, una sala fitness e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
Trulli Uliveto Acquafonda prevede una terrazza e un’area giochi per bambini.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 48 km da questa struttura, mentre Taranto Sotterranea si trova a 50 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 66 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Spa
Posizione
Contrada Scrasciolla, 12/13 T70011 Alberobello
Date del soggiorno
Disponibilità con