









Alanya Kestel 100 qm Teras, Pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Alanya, Alanya Kestel 100 qm Teras, Pool offre un balcone con vista sulla montagna e sulla piscina, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, sauna e spa. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Potrete rilassarvi nel giardino della struttura.
Piazza Alanya Ataturk è a 7,8 km da questo appartamento, mentre Aquapark Alanya si trova a 8,7 km dalla struttura. Aeroporto di Gazipaşa-Alanya si trova a 34 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Kestel BelediyesiAlanya 07450
Date del soggiorno
Disponibilità con