









SA Apartments! Sea View 2BD Flat 50m to the Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Alanya, SA Apartments! Sea View 2BD Flat 50m to the Beach offre una terrazza con vista sul mare e sulla montagna, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in inglese e russo.
Questo appartamento offre un centro benessere. SA Apartments! Sea View 2BD Flat 50m to the Beach offre un servizio di noleggio biciclette e una zona spiaggia privata.
Spiaggia di Kestel è a 1 km da questa struttura, mentre Piazza Alanya Ataturk si trova a 7,9 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Gazipaşa-Alanya) è a 34 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Kestel Star RecidenceAlanya 07450
Date del soggiorno
Disponibilità con