









SA Apartments! 500m to the Cleopatra Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Alanya, SA Apartments! 500m to the Cleopatra Beach offre una terrazza con vista sul mare e sulla montagna, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, centro fitness e sauna. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La reception fornisce suggerimenti giorno e notte e lo staff parla tedesco, inglese, e russo.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini oltre a una zona spiaggia privata e varie attrezzature per sport acquatici.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di SA Apartments! 500m to the Cleopatra Beach includono Kleopatra Beach, Stazione Autobus di Alanya e Aquapark Alanya. Aeroporto di Gazipaşa-Alanya si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Crystal Garden ResidenceAlanya 07400
Date del soggiorno
Disponibilità con