









Retro No 7, Cleopatra beach

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Alanya, a 300 metri da Kleopatra Beach e 700 metri da Aquapark Alanya, Retro No 7, Cleopatra beach è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,6 km da Piazza Alanya Ataturk e 2,7 km da Torre Rossa di Alanya.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Retro No 7, Cleopatra beach offre una piscina all'aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Museo Archeologico di Alanya, Grotte di Damlatas e Stazione Autobus di Alanya. Aeroporto di Gazipaşa-Alanya si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
6 Yasemin SokakAlanya 07400
Date del soggiorno
Disponibilità con