Nights of the Orient Guesthouse
  
Favoloso 9 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, Nights of the Orient Guesthouse prevede un alloggio dotato di sala comune e terrazza, a circa 18 km da Parco Nazionale di Al Hussein. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
The Royal Automobile Museum è a 18 km da questo appartamento, mentre Museo dei Bambini si trova a 19 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Queen Alia) è a 52 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 Queen Rania StreetAl-Salṭ 19110
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---- -------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 