









Résidence Sable d'or

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Résidence Sable d'or, una struttura con piscina all’aperto stagionale e ristorante, si trova a a Hauara a 16 km da Ibn Batouta Stadium, 22 km da American Legation Museum e 22 km da Forbes Museum of Tangier. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Dar el Makhzen è a 23 km da Résidence Sable d'or, mentre Kasbah Museum si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Route Sans Nom99000 Al Houara
Date del soggiorno
Disponibilità con