









Lovely 1-bedroom Apartment with free Parking on premises

Buono 7.3 (59 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 11 km da Centro Commerciale Ajman China Mall, 13 km da Acquario di Sharjah e 14 km da Sharjah Golf and Shooting Club, Lovely 1-bedroom Apartment with free Parking on premises è un alloggio posizionato ad Ajman. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Sahara Centre è a 17 km da questo appartamento, mentre Grande Moschea si trova a 26 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sharjah si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Sheikh Khalifa Bin Zayed Street B2-Apt 1205Ajman
Date del soggiorno
Disponibilità con