









Ajaccio centre ville cosy et spacieux avec climatisation, grande terrasse et vue mer

Splendido 8.5 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ajaccio centre ville cosy et spacieux avec climatisation, grande terrasse et vue mer è un alloggio fronte spiaggia situato ad Ajaccio, a 600 metri da Plage Saint-François e 700 metri da Plage du Trottel. La struttura presenta una terrazza, un bar, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plage de la Chapelle des Grecs è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Port de Plaisance Charles Ornano si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Posizione
Dernier étage 25 Cours Général Leclerc20000 Ajaccio
Date del soggiorno
Disponibilità con