








AJACCIO / CENTRE VILLE / PORT 2mn / PARKING PROCHE/ TOUTES COMMODITES

Passabile 4 (4 pareri)
Residence
Descrizione
A 300 metri da Plage Saint-François, 1,7 km da Port de Plaisance Charles Ornano e 12 km da Parata Tower, AJACCIO / CENTRE VILLE / PORT 2mn / PARKING PROCHE/ TOUTES COMMODITES è un alloggio situato ad Ajaccio. A Cupulatta Park si trova a 21 km da questo appartamento.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Isole Sanguinarie è a 12 km da questo appartamento, mentre Ajaccio Town Hall si trova a 300 metri di distanza. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 6 km dalla struttura.
Posizione
1 Rue Emmanuel Arène20000 Ajaccio
Date del soggiorno
Disponibilità con