









appartement plein centre, 42m au calme avec balcon et wifi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement plein centre, 42m au calme avec balcon et wifi, una struttura con giardino e terrazza, si trova a ad Aix-les-Bains a 5,5 km da Lago del Bourget, 16 km da Centro Convegni SavoiExpo e 18 km da Fontaine des Éléphants. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Congress Centre è a 100 metri da questo appartamento, mentre Stazione di Chambéry si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
N°118 1er étage 4 Av. des Fleurs73100 Aix-les-Bains
Date del soggiorno
Disponibilità con