









Le Sonise - Spacious family apartment with balcony garden and parking spac

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Sonise - Spacious family apartment with balcony garden and parking spac si trova ad Aix-les-Bains e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 20 km da Centro Convegni SavoiExpo, 23 km da Fontaine des Éléphants e 2,7 km da Congress Centre. Situata a 4,8 km da Lago del Bourget, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un balcone, questo appartamento comprende 3 camere da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città contiene anche una TV, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia e set di cortesia.
Una sala casinò è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Stazione di Chambéry è a 21 km da Le Sonise - Spacious family apartment with balcony garden and parking spac, mentre Chateau des Ducs de Savoie si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4 Chemin de Saint-Simond73100 Aix-les-Bains
Date del soggiorno
Disponibilità con