









La Réserve Villa

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Aix en Provence nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, l’alloggio La Réserve Villa presenta un patio. Questo alloggio in famiglia offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo alloggio in famiglia con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Stazione di Marsiglia Saint-Charles è a 34 km da questo alloggio in famiglia, mentre Stazione metro Joliette si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
1735 Chemin d'Eguilles13090 Aix-en-Provence
Date del soggiorno
Disponibilità con