









Nautilus On The Hill - Airlie Beach

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Nautilus On The Hill - Airlie Beach propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Abell Point Marina. Situata a 1,7 km da Shingley Beach, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Whitsunday Art Gallery è a 4,6 km da Nautilus On The Hill - Airlie Beach, mentre Port of Airlie si trova a 1,8 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Great Barrier Reef (Isola di Hamilton)) è a 32 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
14 Kara CrescentAirlie Beach 4802
Date del soggiorno
Disponibilità con