









Appartement neuf - 2 chambres et Mezzanine - Piscine

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Aïn Harrouda, a 19 km da AnfaPlace Living Resort, l’alloggio Appartement neuf - 2 chambres et Mezzanine - Piscine propone una terrazza, il WiFi gratuito e un servizio concierge. Situata a 17 km da Moschea di Hassan II, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Centro Commerciale Morocco Mall è a 24 km da questo appartamento, mentre Mohammedia Royal Golf Club si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Arret L'auberge 1 Appartement 4 - RDC22810 Aïn Harrouda
Date del soggiorno
Disponibilità con