









Awa Natura

Eccezionale 9.5 (7 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Awa Natura si trova ad Aigues e prevede la vista sulla montagna, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con doccia, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
Presso questo campeggio di lusso potrete gustare una colazione continentale.
Presso Awa Natura avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Alicante Golf è a 23 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Alicante si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Polígono 1, Parcela 5703569 Aigues
Date del soggiorno
Disponibilità con