









Hotel Almesberger

Molto bene 8.3 (339 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Affacciato sulla Selva Boema, a 40 km da Linz, l'Almesberger sorge a Aigen, nella regione di Mühlviertel. Offre connessione Wi-Fi gratuita e una zona termale di 5.000 m² con piscine coperte e all'aperto.
All'Almesberger gusterete una ricca colazione a buffet nel ristorante in loco e vi potrete rilassare sulla terrazza, che regala viste panoramiche sulla regione circostante.
La zona benessere dell'Hotel Almesberger si divide in 2 parti. All'Aquaris troverete piscine coperte e all'aperto, saune, bagni di vapore, laconium, tepidarium e sale relax. L'area Vulcano dispone di una sauna vulcanica, di un tepidarium, di una fontana di ghiaccio, di sale relax e di una grande piscina avventura con un canale d'acqua corrente.
L'Almesberger è provvisto anche di campi da tennis e dista 6 km dal campo da golf di Böhmerwald. Nelle vicinanze avrete accesso a numerosi sentieri escursionistici e piste per sci di fondo. Il parcheggio è gratuito.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Marktplatz 44160 Aigen im Mühlkreis
Date del soggiorno
Disponibilità con