









Zum Froschkönig

Splendido 8.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un’area giochi per bambini e uno sportello bancomat, Zum Froschkönig è in posizione attraente a Ahrenshoop, a 300 metri da Spiaggia di Ahrenshoop e 41 km da Porto Turistico di Warnemünde. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Municipio di Rostock è a 42 km da Zum Froschkönig, mentre Chiesa di Santa Maria a Rostock si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Alfred-Partikel-Weg 418347 Ahrenshoop
Date del soggiorno
Disponibilità con