









Ahauser Ferien-Appartement 48qm

Eccezionale 9.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ahauser Ferien-Appartement 48qm propone un alloggio con biciclette gratuite, giardino e attrezzature da barbecue a Ahausen e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Bürgerweide è a 40 km da questo appartamento, mentre Heide Park si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Brema si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Birkenstraße 2327367 Ahausen
Date del soggiorno
Disponibilità con