









Mahagedara

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato ad Ahangama, a 200 metri da Ahangama Beach, l’alloggio Mahagedara propone giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 21 km da Mahagedara, mentre Forte di Galle si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 8 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Sri Visuddarama RdAhangama
Date del soggiorno
Disponibilità con