









La Loma

Eccezionale 9.6 (61 pareri)
Residence
Descrizione
La Loma mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, centro fitness e terrazza ad Águilas e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Playa de Poniente è a 600 metri da questo appartamento, mentre Marbella Club Golf Resort si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 75 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
70 Calle Alameda30880 Águilas
Date del soggiorno
Disponibilità con