









Rincón de Ensueño Frente al Mar -Precio Especial mínimo 5 noches-

Molto bene 8 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia ad Águilas, a soltanto 300 metri da Playa de Poniente, l’alloggio Rincón de Ensueño Frente al Mar -Precio Especial mínimo 5 noches- prevede una piscina all’aperto stagionale, un giardino e il WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Rincón de Ensueño Frente al Mar -Precio Especial mínimo 5 noches- offre una terrazza solarium. Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Marbella Club Golf Resort è a 44 km da Rincón de Ensueño Frente al Mar -Precio Especial mínimo 5 noches-, mentre Valle del Este Golf Course si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 76 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Pizarro30880 Águilas
Date del soggiorno
Disponibilità con