Vista Encantadora - Flat DFPlaza Shopping

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vista Encantadora - Flat DFPlaza Shopping prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar ad Águas Claras e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La reception fornisce suggerimenti giorno e notte e lo staff parla inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Stadio Nazionale di Brasilia è a 20 km da questo appartamento, mentre Complesso Culturale della Repubblica si trova a 20 km di distanza. Aeroporto Internazionale Juscelino Kubitschek di Brasilia si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua copaíba n 1 torre C apt 914Águas Claras 72919-540
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------