









LOS MORALICOS AGUA AMARGA

Molto bene 8.4 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio posizionato a Agua Amarga, a 1,7 km da Playa de Agua Amarga e 31 km da Marbella Club Golf Resort, LOS MORALICOS AGUA AMARGA offre l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Club Marina Golf Mojacar è a 34 km da LOS MORALICOS AGUA AMARGA, mentre Almeria Circuit si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carretera de Carboneras, Km 504149 Agua Amarga
Date del soggiorno
Disponibilità con