









le clos des genêts

Favoloso 9.2 (51 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato ad Agencourt, a 21 km da Stazione Ferroviaria di Beaune, le clos des genêts propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. A circa 23 km da Musée de l'Hôtel-Dieu - Ospizi di Beaune, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 25 km da Stazione del tram Chenove Centre. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 21 km da Palazzo dei Congressi di Beaune.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a doccia, asciugacapelli e armadio. Tutte le unità di questo affittacamere comprendono bagno privato e lenzuola.
Stazione Aeroporto Dijon Bourgogne è a 26 km da le clos des genêts, mentre Stazione Tram Universite si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 67 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
2 impasse du clos badon21700 Agencourt
Date del soggiorno
Disponibilità con