









appartement vue mer piscines parking LES CORAUX AGAY PLAGE

Favoloso 9.2 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, appartement vue mer piscines parking LES CORAUX AGAY PLAGE prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 400 metri da Plage Aiguemarine. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure è a 11 km da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1099 boulevard de la Plage83530 Agay - Saint Raphael
Date del soggiorno
Disponibilità con