Beautiful apartment with sea view Anza

Eccezionale 10 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Beautiful apartment with sea view Anza mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 4,6 km da Agadir port. Situata a 800 metri da Spiaggia di Anza, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Porto di Agadir è a 6 km da questo appartamento, mentre Amazighe Heritage Museum si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Agadir-Al Massira si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Miftah sahil85001 Agadir
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --- ---