









The old olive mill house

Splendido 8.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The old olive mill house offre la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Aegae, a 41 km da Parco Nazionale Chelmos-Vouraikos.
Questo lodge offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno in comune con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Monastero di Mega Spilaio è a 45 km da The old olive mill house, mentre Perithorio Forest si trova a 6,2 km dalla struttura. Aeroporto di Araxos si trova a 117 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Vlovoka, Old Eges, 17th. eparchaki odos,25010 Aegae
Date del soggiorno
Disponibilità con