Cosy Ground Floor Walk to Adelaide Oval, City, Zoo & More

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cosy Ground Floor Walk to Adelaide Oval, City, Zoo & More, una struttura con terrazza situata a Adelaide, dista 2 km da Bicentennial Conservatory, 2 km da Beehive Corner Building e 1,5 km da Giardino Botanico di Adelaide. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,9 km da Stadio Adelaide Oval e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Adelaide Convention Centre è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Art Gallery of South Australia si trova a 1,9 km dalla struttura. Aeroporto di Adelaide si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3/50 Jerningham Street Ground floorAdelaide 5006
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------