






City Escape 3 Bedroom East End of Adelaide

Splendido 8.7 (112 pareri)
Residence
Descrizione
In un ottimo punto in centro a Adelaide, City Escape 3 Bedroom East End of Adelaide offre un balcone, l’aria condizionata, il WiFi gratuito e una TV a schermo piatto. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 400 metri da Lotz House Museum e 800 metri da Centro Commerciale Rundle Mall.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Beehive Corner Building, Bicentennial Conservatory e Victoria Square. Aeroporto di Adelaide si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
42 Charlick Circuit Apartment 45Adelaide 5000
Date del soggiorno
Disponibilità con