









Adeje Park

Favoloso 9.1 (74 pareri)
Residence
Descrizione
A 300 metri da Spiaggia di Enramada, Adeje Park offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di Adeje Park potrete praticare la pesca.
Aqualand è a 4,5 km da questa struttura, mentre Golf del Sur si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle la Enramada38679 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con