









Casa Libra

Splendido 8.7 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Con un patio che affaccia sulla piscina, una piscina all'aperto e un giardino, Casa Libra si trova ad Adeje, vicino a Playa El Varadero e a 5,2 km da Aqualand. Questa villa offre piscina privata, barbecue e WiFi gratuito.
Questa villa prevede 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Golf del Sur è a 20 km da Casa Libra, mentre Los Gigantes si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 23 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Avda. Las Acantilados 138679 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con