2 Cozy apartment in Playa Paraiso

Molto bene 8.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un banco escursioni, 2 Cozy apartment in Playa Paraiso è in un punto ideale ad Adeje, a 10 km da Aqualand e 20 km da Los Gigantes., l'alloggio è a 900 metri da Playa Las Galgas e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Golf del Sur è a 25 km da 2 Cozy apartment in Playa Paraiso, mentre Campo da Golf Las Américas si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle El Horno, 3338678 Adeje
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------